CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

1. Padrinato Coop per le regioni di montagna Società Cooperativa e prodotti Bee

Il Padrinato Coop per le regioni di montagna Società cooperativa è un’organizzazione indipendente con certificazione Zewo, che lavora a stretto contatto con Coop. Il Padrinato Coop aiuta le popolazioni montane a migliorare le proprie condizioni di vita e di lavoro. Coop Società Cooperativa si fa carico di tutti i costi amministrativi e del personale, in modo che ogni franco donato sia devoluto interamente alle popolazioni delle regioni di montagna svizzere.

Il Padrinato Coop distribuisce i «prodotti Bee» con lo scopo di offrire prodotti ispirati alle capre, aumentare la notorietà del Padrinato Coop e generare donazioni. All’acquisto dei prodotti Bee, l’importo pagato è destinato come donazione alle zone di montagna previa deduzione dei costi di produzione e di distribuzione dal prezzo di vendita.

2. Ordinazioni

Le ordinazioni possono essere effettuate online, per iscritto o per telefono (tramite Määh-Shop, telefono, e-mail, posta).

Le presenti condizioni contrattuali costituiscono in ogni caso parte integrante del contratto di acquisto.

3. Luogo di adempimento

Il luogo di adempimento per le nostre consegne di merce e per i pagamenti del prezzo di acquisto da parte dell’acquirente è la sede del Padrinato Coop per le regioni di montagna Società cooperativa, salvo diversi accordi espliciti.

4. Termini di consegna

I prodotti presenti in questo shop sono solitamente consegnati entro 3-4 giorni con una fattura. Non vengono inviate conferme d’ordinazione.

5. Prezzi e spedizione

Le spese di spedizione e consegna sono incluse nel prezzo di vendita, salvo esplicita indicazione contraria.

In caso di consegne all’estero, non si applica l’IVA ma vengono addebitate spese di spedizione aggiuntive.

Tutti i prezzi si intendono nella valuta locale del fornitore.

6. Termine di pagamento

Le fatture devono essere saldate entro 30 giorni netti.

7. Protezione dei dati

Si applicano le disposizioni sulla protezione dei dati di Coop Società Cooperativa.

8. Disposizioni finali

Le presenti Condizioni generali di contratto possono essere modificate in qualsiasi momento; la versione futura verrà pubblicata in Internet sul sito www.cooppadrinato.ch.

Si applica sempre la versione attuale delle Condizioni generali di contratto.

Nel caso fossero presenti delle inesattezze e/o delle discordanze tra la versione delle Condizioni generali di contratto tedesca e quella francese e/o italiana, fa fede la versione tedesca.

È applicabile esclusivamente il diritto svizzero. Il foro competente è presso la sede del Padrinato Coop per le regioni di montagna Società cooperativa a Basilea-Città.

Padrinato Coop per le regioni di montagna Società Cooperativa, Basilea, 20 gennaio 2022